0%

ALBUM, MUSIC, NEWS “Côte d’Azur – Exclusive Party”, Papa Dj di Radio Montecarlo firma la compilation

Posted By: admin On:


“Côte d’Azur – Exclusive Party”, il doppio cd album pubblicato lo scorso 12 maggio, prodotto da Lelio D’Aprile e Matteo Tateo della Redland Music, affronta un sapiente viaggio tra sonorità Lounge, Chillout, Oriental ed Ethno-Beat, una eccellente produzione alla quale hanno partecipato noti musicisti tra i più rappresentativi della world-music, che sicuramente catturerà e affascinerà tutti gli amanti di un genere musicale sempre più ricercato ed apprezzato. Andrea Cardillo, la macedone Marga Sol, Francesco Gazzara, Brass, l’albanese Olsi Arapi, Fabio Barnaba, Urban Limited, Stefano Carpi sono alcuni degli artisti che ne fanno parte.

“Non poteva che essere Papa Dj” – ci dicono Lelio D’Aprile e Matteo Tateo -” a curare la selezione delle 36 tracce musicali che compongono la track list del doppio album”. Oggi Papa Dj è riconosciuto a livello internazionale come uno degli esponenti più apprezzati del genere ethno-beat e diffonde la propria selezione musicale in tutto il mondo. Dj resident del Buddha Bar di Monte-Carlo e autore del programma Buddha Bar in onda su Radio Montecarlo, Papa Dj appartiene di diritto ai pionieri del djing italiano.
Specializzato in musica Lounge, Ethnic-House, Slow Deep, Oriental etc…è sempre in viaggio alla ricerca di sonorità tipiche delle varie regioni del mondo. L’esperienza artistica maturata in 40 anni di carriera e il sound originale che accompagna e contraddistingue i suoi dj-set, hanno trasformato Papa Dj in un ambasciatore internazionale della buona musica. “Côte d’Azur – Exclusive Party”è un cd caratterizzato da assenza di aggressività nel quale la morbidezza dei ritmi e le atmosfere raffinate e distese sono finalizzate a formare un tappeto sonoro che offre all’ascoltatore profondo relax. Si tratta del primo di una serie prestigiosa che ci darà appuntamento annualmente e rappresenta senza dubbio un nuovo fiore all’occhiello per Papa Dj.

fonte http://talkymusic.it


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Play Cover Track Title
Track Authors