0%

ISOLA BEACH PORTO CESAREO (LE) GRAND OPENING WEEKEND CON PAPA DJ (BUDDHA BAR)

Posted By: admin On:


Isola Beach a Porto Cesareo (LE) è uno dei luoghi più hot del Salento. L’art director di questo spazio è Mirko Negri, organizzatore d’eccellenza conosciuto per aver contribuito a lanciare beach club deluxe come Phi Beach e Nikki Beach. E’ già oggi uno degli spazi più esclusivi del Salento. Ha ad esempio organizzato un White Party che ha ospitato gran parte dello staff di Paperissima, celeberrima trasmissione tv. Erano presenti tra gli altri Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia.

Per il weekend che inizia il 24 giugno 2017 Isola Beach propone un Grand Opening party d’eccellenza che mette in console alcuni dei più affermati dj salentini, ovvero Maurizio Macrì, Alessandro Levante e Paolo Mele. Alla voce c’è invece la bella (e bravissima) Mariafrancesca Discipio.

Domenica 25 giugno l’evento continua con un dj set d’eccezione. Al mixer infatti arriva Papa Dj, global resident di Buddha Bar, colosso della musica chill out. Papa Dj, al secolo Donato Papadia, è conosciuto in tutto il mondo ed ha ad esempio mixato la recente compilation “Buddha Bar Montecarlo”. Con quarant’anni di console alle spalle appartiene di diritto ai pionieri del djing italiano. Specializzato in musica lounge, ethnic-house, slow deep, oriental and world, sempre in viaggio alla ricerca di sonorità tipiche di varie regioni nel mondo, è anche autore del programma “Buddha Bar” di Radio Montecarlo. Da sempre Papa Dj scova e fonde acustiche antropologiche, culturalmente radicate nelle diverse identità dei popoli. Oggi è uno degli esponenti più apprezzati del genere ethno-beat e diffonde la propria selezione musicale in diversi club nel mondo.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Play Cover Track Title
Track Authors